Marino Bartoletti presenta “Lo Sport” alla Goldonetta
Venerdì 6 febbraio 2026, alle ore 18, la Goldonetta del Teatro Goldoni ospiterà la presentazione del nuovo numero febbraio/marzo della rivista Lo Sport
Livorno si prepara ad accogliere un appuntamento di grande richiamo per gli appassionati di sport e comunicazione. Venerdì 6 febbraio 2026, alle ore 18, la Goldonetta del Teatro Goldoni (ingresso gratuito) ospiterà la presentazione del nuovo numero febbraio/marzo della rivista Lo Sport, edita da Eurobudget Marketing & Communication.
data-end=”1101″>L’evento, a ingresso gratuito, vedrà la partecipazione di un ospite d’eccezione: Marino Bartoletti, una delle voci più autorevoli del giornalismo sportivo italiano, che dialogherà con il pubblico ripercorrendo storie, emozioni e retroscena dello sport raccontato.
Il nuovo numero della rivista propone contenuti di primo piano, a partire dalla copertina dedicata a Niccolò Filoni, “il cuore che spinge la Libertas”, passando per l’intervista “5 domande a… Marino Bartoletti”, fino al riconoscimento a Protti, che riceve la Livornina d’Oro, e all’approfondimento sul metodo Roberto Venturato, in arrivo a Livorno.
La presentazione si svolge con il patrocinio del Comune di Livorno e con il supporto di numerose realtà sportive e associative del territorio, a conferma del forte legame tra la città e la cultura sportiva.
Un appuntamento che unisce racconto, passione e identità, nel segno di uno sport che va oltre il campo e diventa narrazione, memoria e condivisione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 78.000 su Fb, 15.500 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.