Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Grazie di cuore a Rianimazione per le amorevoli cure a nostra figlia”

Lunedì 2 Febbraio 2026 — 14:15

"In mille modi diversi (con il sorriso, gli sguardi, l'incoraggiamento e la presenza costanti, i consigli) tutto il personale medico e infermieristico guidato dal primario Ferro ha saputo accoglierci e sostenerci ogni giorno"

Desideriamo ringraziare con tutto il cuore il reparto di Rianimazione dell’ospedale di Livorno. Nostra figlia, ricoverata in seguito ad un grave incidente, è stata accolta e curata amorevolmente con competenza e professionalità. Tutto il personale medico e infermieristico ha saputo accoglierci e sostenerci ogni giorno… in mille modi diversi (con il sorriso, gli sguardi, l’incoraggiamento e la presenza costanti, i consigli). Un ringraziamento particolare vogliamo indirizzarlo al primario dott. Baldassarre Ferro che con grandissima competenza e straordinaria umanità ha saputo guidarci anche nei giorni più duri e difficili. Grazie a tutte e tutti.

La famiglia

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 78.000 su Fb, 15.500 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.