A Cristina, grazie per l’amore con cui custodisci la nostra famiglia
Se potessi tornare indietro, rifarei ogni passo che mi ha portato a te. Sono orgoglioso dell’amore maturo e vero che abbiamo saputo costruire e grato alla vita per averti accanto
A Cristina,
in questo giorno di San Valentino voglio dirti pubblicamente ciò che ogni giorno porto nel cuore.
Grazie per l’amore con cui custodisci la nostra famiglia, per la forza silenziosa con cui sostieni la nostra casa, per la dolcezza con cui accompagni la crescita dei nostri tre figli. Sei il cuore della nostra vita insieme, la presenza che dà equilibrio, il sorriso che illumina anche le giornate più difficili.
Abbiamo costruito tanto, passo dopo passo, tra sacrifici, sogni e responsabilità. E in mezzo a tutto, non abbiamo mai smesso di sceglierci.
Io ti scelgo ancora. Oggi più di ieri.
Se potessi tornare indietro, rifarei ogni passo che mi ha portato a te. Sono orgoglioso dell’amore maturo e vero che abbiamo saputo costruire e grato alla vita per averti accanto.
Buon San Valentino, Cristina.
Con tutto il mio amore.
Tuo marito,
Gianluca
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 78.000 su Fb, 15.500 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.