Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tenta la fuga dalla finestra del terzo piano e cade

Giovedì 2 Aprile 2026 — 20:22

Via Grande, l'uomo per scendere ha utilizzato i balconi sottostanti e all'altezza del primo piano ha perso l’equilibrio cadendo

Attimi di tensione questa mattina intorno alle 6 in via Grande, dove la polizia è intervenuta a seguito di un controllo. Alla vista degli agenti, un uomo che si trovava all’interno insieme ad altre due persone ha improvvisamente tentato la fuga dalla finestra del terzo piano. Nel cercare di scendere utilizzando i balconi sottostanti all’altezza del primo piano ha perso l’equilibrio cadendo. Il personale del 118 ha prestato le prime cure sul posto e ha poi trasportato l’uomo al pronto soccorso in codice giallo. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Dai primi accertamenti effettuati non sono emersi elementi sospetti a carico dell’uomo. Restano da chiarire i motivi del gesto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 78.000 su Fb, 15.500 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.