“Complimenti al primario, può andare fiero del suo staff”
Il primario di Neurologia, Gianluca Moscato
Lettera di ringraziamento per il reparto di Neurologia diretto dal dottor Moscato, menzione per il dottor Delogu
Sono stato per 10 giorni, fino al 4 aprile, ricoverato a Neurologia. Vorrei pubblicamente porgere i miei più sentiti ringraziamenti a tutti i professionisti del reparto dell’ospedale di Livorno. Infermieri preparati, bravissimi, sensibili ed empatici così come i dottori: professionali preparati, competenti, umani e gentili. Un ringraziamento particolare al dottor Giovanni Delogu per la sua professionalità, sensibilità e umanità. Complimenti al primario per avere uno staff di livello altissimo di cui può andare fiero.
Luca
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 78.000 su Fb, 15.500 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.