Cerca nel quotidiano:


Buon compleanno, prof/babbo Mario!

venerdì 08 Marzo 2019 00:01

Mediagallery

Per festeggiare i 70 anni di un fine letterato e sofisticato pittore come te, un gioco di ombre che il nostro tramonto ci regala e un gioco di parole che intreccio:
a Mario, ammirando il mare, con amore, AUGURI!
Ti voglio bene!
Dinora

Caro Prof. Da quanto tempo che non ci sentiamo… quasi una vita, eppure il mio cuore è sempre con lei.
“Ieri” ero un’adolescente che cercava di imparare sotto ai suoi insegnamenti quanto più poteva, odiavo la storia… ma ha saputo farmela amare. Ho sempre avuto un debole per lettere, e lei ha saputo cullare i miei interessi, mi ha accolto sotto la sua ala ed ha contribuito ad ampliare il mio mondo. “Oggi” dirigo una rivista online regolarmente iscritta che ho ideato e creato, ho vinto diversi concorsi di poesia e sto scrivendo un libro che spero vorrà darmi l’onore di revisionare. Ho una figlia che mi auguro possa trovare in futuro un professore come lei, che possa accompagnarla nei suoi anni più importanti e che le lasci un ricordo indelebile. Lei è una mia stella, e non potrei non augurarle un felice settantesimo compleanno.
Con amore e gratitudine,
Irene Ceneri

Siamo come isole nel mare, separate in superficie, ma collegate nel profondo. (William James)

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.