Una centenaria per la Rsa Passaponti
A lei il sindaco Filippo Nogarin invierà un omaggio floreale con gli auguri di tutti i livornesi
Tanti auguri a Franca Cardelli nuova centenaria livornese che spegnerà 100 candeline giovedì 1° febbraio. E’ nata a Livorno il 1° febbraio del 1918.
Franca, ospite da diversi anni della Residenza Anziani (RSA) di via Passaponti, festeggerà l’evento con tutti quelli con cui condivide il soggiorno all’interno dell’istituto: gli ospiti, gli operatori e i due nipoti che si sono presi cura di lei.
Franca è nubile e nella vita ha sempre svolto la mansione di governante presso una famiglia, seguendone i vari spostamenti. Franca infatti ha vissuto in Ecuador e in vari paesi dell’America Latina così come negli Stati Uniti, di cui ricorda in particolare il soggiorno a Miami.
Esuberante, estroversa ed autoironica – testimoniano gli operatori della Rsa Passaponti – Franca ama partecipare alla vita della Residenza con grande entusiasmo. A lei il sindaco Filippo Nogarin invierà un omaggio floreale con gli auguri di tutti i livornesi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.