Cerca nel quotidiano:


Cento anni di Sara alla Rsa Coteto

La signora Rosaria Badamo (per tutti Sara) festeggerà mercoledì 23 ottobre alla RSA Coteto di Livorno i suoi primi 100 anni

martedì 22 Ottobre 2019 12:29

Mediagallery

La signora Rosaria Badamo (per tutti Sara) festeggerà mercoledì 23 ottobre alla RSA Coteto di Livorno i suoi primi 100 anni! Un ragguardevole traguardo di vita considerando soprattutto la vivacità, la voglia di ballare, lavorare e divertirsi della signora Sara. Donna instancabile che, come dice lei “ha tirato su quattro figli maschi, e ha lavorato sempre nei campi”.
Per la festa nel pomeriggio verso le 16 è prevista la consegna della rosa da parte del sindaco di Livorno e festeggiamenti con i familiari e gli operatori della struttura.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Mutevole

    Meravigliosa signora, tantissimi auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.