La 5ª E dell’Enriques a cena per i 30 anni dalla Maturità
Venerdì 9 giugno, alla riunione di classe della sezione E del Liceo Scientifico F. Enriques a 30 anni dalla Maturità, è stata un meravigliosa festa dei ricordi
Con alcuni era 30 anni che non ci vedevamo, con altri che vivono ancora a Livorno la frequentazione è stata più assidua nel tempo ma, venerdì 9 giugno, alla riunione di classe della sezione E del Liceo Scientifico F. Enriques a 30 anni dalla Maturità, è stata un meravigliosa festa dei ricordi.. di professori più o meno severi, di aneddoti divertenti, di amori più o meno dichiarati, di foto e ricordi che hanno caratterizzato la nostra crescita e che ci hanno proiettato poi chi all’Università, chi subito nel mondo del lavoro. Una classe di amici che ha imparato a ragionare sui banchi del liceo, cha ha imparato a confrontarsi con le diverse idee di pensiero ed a rispettarle e che ha saputo divertirsi sui libri.
Presenti nella foto: Sarah Salvini – Luca Ercolini – Anna Langkraer – Gian Luca Zingoni – Chiara Santuccio – Gaia Spagnoli – Silvia Simoncini – Nicola Stiaffini – Ercico Calì – Eleonora Bolognesi – Giorgio Fabiani – Daniele Versari – Alessandro Maccabruno – Lorenzo Balma ed Emiliano Orsini … in collegamento dagli U.S.A Lorenzo Larini.
Assenti giustificati: Francesco Mannori, Valeria D’Alesio, Daniele Orsin ed Ilaria Gori.
Purtroppo alcuni nonostante un mondo sempre più social non siamo riusciti a contattarli…
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.