Cerca nel quotidiano:


Maria Grazia nuova centenaria

Giovedì 21 Maggio 2020 — 09:00

Mediagallery

Ha compiuto 100 anni il 1° aprile scorso, in piena emergenza Covid, Maria Grazia Cisterna nuova centenaria livornese. Maria Grazia è nata a Pisticci in provincia di Matera nel 1920 ma da tantissimi anni vive a Livorno. Nella sua vita ha sempre lavorato come casalinga accudendo il figlio e il marito che lavorava in Polizia. Oggi Maria Grazia ha solo i nipoti, per l’esattezza 3 nipoti e 4 bisnipoti. Saranno loro a festeggiarla  con torta e candeline non appena sarà finita l’emergenza sanitaria. “ Una emergenza pandemica – come lei stessa ha sostenuto – mai vista nel corso della mia lunga vita”. A lei vanno gli auguri del sindaco Luca Salvetti a nome di tutta la città con l’auspicio che possano essere svolti quanto prima i festeggiamenti per il raggiungimento di questo importante traguardo.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.