Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Natale 2022 al lavoro, ecco i vostri scatti

Sabato 31 Dicembre 2022 — 07:37

Natale di turno come volontario o al lavoro? Inviate il vostro scatto a [email protected] o tramite Facebook e Instagram

Natale di turno come volontario o al lavoro? Ecco i vostri scatti. I ragazzi della Misericordia di Montenero hanno posato davanti al loro albero di Natale all’interno della sede di via di Montenero 201 e sull’ambulanza pronta a partire nel piazzale accanto all’ingresso principale del loro quartier generale.
A seguire i bellissimi operatori Aamps che nottetempo e alle prime luci dell’alba hanno effettuato già i primi giri per la città raccogliendo quanto c’era da raccogliere e vigilando sulla pulizia della nostra città. Anche a loro, oltre al nostro più grande grazie, va il nostro più grande augurio di buone festività!
Non potevano mancare poi i volontari della Svs che ci hanno inviato un significativo scatto notturno effettuato fuori dall’ospedale di Cisanello in seguito ad un servizio effettuato alle porte dell’alba del 25 dicembre. Auguri e grazie per quello che fate per noi!
Un bellissimo augurio anche dalla sede di via Verdi della Misericordia di Livorno dove tutti i volontari hanno posato davanti all’albero di Natale con una bella grafica che, scritta in rosso, recita: “Buon Natale”.
Operativi e sorridenti anche i volontari della Croce Rossa di Livorno che ci hanno inviato una foto davanti alla loro ambulanza nel giorno di Natale: auguri!
Al lavoro anche il 25 i ragazzi e le ragazze del Porto di Mare! Belli e sorridenti nel loro selfie che hanno inviato alla redazione di QuiLivorno.it. Grazie a tutti e buon Natale a chiunque stia leggendo!

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X