Cerca nel quotidiano:


Oggi Ale diventi grande! Ma per noi lo sei sempre stata

Venerdì 17 Giugno 2016 — 14:49

Mediagallery

Oggi Ale diventi “grande”, 18 anni…potrai firmare le giustificazioni quando fai brucia a scuola (citando una vecchia canzone di Jovanotti). Ma, sempre come diceva Lorenzo, nella scuola quella senza i libri non ti serve a niente perché te GRANDE lo sei già per tutti noi! E per noi intendo tutti i tuoi CUGGGINI, per mamma e babbo che ti hanno visto crescere come meglio non si poteva. E poi sei la nostra campionessa di nuoto! Insomma Alessia siamo davvero fieri di te, e oggi che acquisisci anche il diritto di voto e la possibilità di guidare…ahi noi! E’ finita!
Insomma tutto sto pippone per dirti che ti vogliamo un mondo di bene e per noi sei sempre la nostra piccola grande Alessia! Un augurio enorme da tutti noi, i cugggini, gli zii, i nonni, babbo mamma mimì e cocò (non so chi siano ma ci stavano bene)
AUGURIIIII

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.