Cerca nel quotidiano:


Pierina compie 100 anni: gli auguri della nuova giunta

mercoledì 19 Giugno 2019 00:01

Pierina Bartoletti compie 100 anni. E’ la nuova centenaria livornese che taglierà l’importante traguardo mercoledì 19 giugno. Pierina infatti è nata a Livorno il 19 giugno del 1919 dove ha sempre vissuto e lavorato.

Da ragazza ha lavorato presso una rilegatoria – ricorda il figlio Giorgio – poi dopo il matrimonio e la guerra che distrusse l’attività del marito ( aveva un negozio di barbiere in via Grande) ha lavorato come collaboratrice domestica per aiutare la famiglia.

E’ stata la prima assegnataria di una casa nel complesso La Rosa. Madre di due figli, Pierina Bartoletti è ospite di Villa Serena dove domani (a partire dalle ore 16) festeggerà con tutto il personale. Il sindaco Luca Salvetti le invierà gli auguri  a nome di tutta la città e della nuova giunta. Un omaggio floreale le sarà portato direttamente dal nuovo assessore al sociale.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.