Cerca nel quotidiano:


Si arrende “l’ultima guerriera”: Irene si sposa! Auguri bionda!

sabato 04 agosto 2018 11:42

Mediagallery

E insomma chi l’avrebbe mai detto? Te con un velo bianco in testa, le partecipazioni, il viaggio di nozze, le amiche che ti rapiscono per l’addio al nubilato e poi il fatidico “sì”. Paolo ce l’ha fatta. Che eroe! Alla fine vedi? Hai fatto bene a credere nelle favole. Te la “guerriera single”, l’ultimo baluardo del femminismo duro e puro della donna-che-si-basta-da-sola-e-che-non-si-ferma-mai… della guerrigliera rossa mas que nada, di quella che “io non mi sposerò mai”…
E invece Richard Gere arriva sempre con un bel mazzo di fiori in mano pronto a prendere la sua Vivian… non sarà a bordo di una “limo” non sarà brizzolato, non avrà forse il suo conto in banca… ma è l’amore… quello che alla fine ti fa stare calma la sera nel letto e quando allunghi la mano per prendere la sua sotto le coperte ti rende felice. E con lui ecco la piccola grande Bianca e il principino Ale. Alla fine ogni “orata trova la su’ bua” diceva la mi’ nonna. Bene, bel mi’ pesce da scogliera… ora sguazzaci… noi ci saremo sempre… accanto a te… guerrigliera, madre, donna… semplicemente amica. Ti si vole bene matta come sei! Auguri Ire… buon tutto… te lo meriti!
Gico e tutta la banda delle tue “bimbacce”

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # Irene

    Ti voglio bene!!!

  2. # Paolo

    Voi siete difóri

  3. # teresa bacci

    un abbraccio da Valeria Fede Ignazio Leo e Alice malventi.
    sei sempre stata stupenda fin da quando alle elementari ti facevo da maestra. ti vogliamo tanto bene. un abbraccio dalla tua cara maestra Teresina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.