Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tanti auguri Emma… e non smettere mai di divertirti!

Lunedì 31 Gennaio 2022 — 00:01

Emma per i tuoi undici anni ti auguriamo di mantenere intatta l’energia e la luce che è dentro di te. Sei una persona speciale, sensibile, solare, sempre pronta ad aiutare ed attenta a non ferire gli altri, dote difficile da trovare in una ragazza della tua età.
Non smettere mai di imparare, di chiedere, di fare domande, non smettere mai di divertirti, perché questo, è ciò che rende la vita interessante. Credi sempre in te stessa e non lasciarti scoraggiare dalle difficoltà che ti si presenteranno. L’importante è fare sempre del proprio meglio è non aver rimpianti. Sorridi alla vita tesoro, affrontala senza paura di sbagliare, riempila di gioia, di colore di tutto ciò che ti rende felice e ti fa stare bene e… un pizzico di follia.
Sarai sempre la “nanetta” di casa, sei il nostro orgoglio, l’amore della nostra vita.
Auguri splendido raggio di sole per i tuoi 11 anni ti vogliamo un mondo di bene mamma, babbo Maya e i tuoi adorati Briciola ed Astro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X