“70.000 grazie” per il parco inclusivo ad Antignano
Nei giorni scorsi Mario Bartoli ha firmato in Comune l'atto per la donazione del terzo gioco. "Con questa ulteriore donazione - spiega Mario - siamo a 70.000 € che attraverso il "Mare dei Ricordi" e altre iniziative abbiamo donato al Comune per realizzare il parco dove ho posto il cartello in memoria di Kyra e dove è mia intenzione inoltre realizzare sul muro adiacente un murale se riuscirò a trovare i fondi"
“70.000 GRAZIE”. Il parco inclusivo ad Antignano è sempre piu realtà. Nei giorni scorsi Mario Bartoli ha firmato in Comune l’atto per la donazione del terzo gioco. “Con questa ulteriore donazione – spiega Mario – siamo a 70.000 € che attraverso il “Mare dei Ricordi” e altre iniziative abbiamo donato al Comune per realizzare nella nostra città un parco che per la storia che si cela dietro e il suo significato una volta realizzato sarà l’orgoglio dei livornesi”. Infatti a fare idealmente compagnia ai bambini e alle bambine durante i momenti di gioco ci sarà la statua di Kyra, il pastore tedesco di Mario scomparso il 25 agosto 2018 protagonista di tante iniziative benefiche per i bambini e non solo che oggi avrebbe compiuto 16 anni. “I lavori dovrebbero partire verso i primi di ottobre e dureranno circa 3/4 mesi. Io intanto ho posto il cartello in memoria di Kyra ed è mia intenzione inoltre realizzare sul muro adiacente un murale. Se riesco a trovare i fondi”. Da ricordare, in tema di inclusività, la prima altalena inclusiva della città donata dai Camminatori Folli al parco giochi al Parterre.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.