Cerca nel quotidiano:


A Quercianella il primo
defibrillatore pubblico

Domenica 12 giugno alle 17 presso la tabaccheria del paese l'inaugurazione

venerdì 03 giugno 2016 10:47

Mediagallery

Una nuova ed entusiasmante iniziativa ha coinvolto pienamente il paese di Quercianella a partire da febbraio: si tratta di “#Quercianellacardioprotetta” un progetto che è riuscito a raccogliere soldi a sufficienza per acquistare un Defibrillatore semiautomatico esterno e ad istruire (per ora) 25 persone al suo utilizzo. Grazie alla preziosa collaborazione con la Pro Loco e la Misericordia di Montenero quello che era solo un sogno è diventato realtà.
Sarà il primo DAE pubblico ad essere posizionato in paese e nel comune di Livorno, accessibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. L’appuntamento è per domenica 12 giugno alle 17 presso la tabaccheria del paese (davanti l’Hotel Fiammetta) per l’inaugurazione. Tutta la popolazione è invitata.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Miriano

    Bellisima iniziativa…spero che non serva mai. Un plauso a tutti coloro, associazioni e cittadini, che hanno portato a termine questa iniziativa.
    Bravissimi

  2. # Dilvo

    Tutti a commentare notizie ‘mezze e mezze’
    Poi un’iniziativa cosi un la guarda quasi nessuno.
    Lamentatevi lamentatevi…delle cavolate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive