A Quercianella il primo
defibrillatore pubblico
Domenica 12 giugno alle 17 presso la tabaccheria del paese l'inaugurazione
Una nuova ed entusiasmante iniziativa ha coinvolto pienamente il paese di Quercianella a partire da febbraio: si tratta di “#Quercianellacardioprotetta” un progetto che è riuscito a raccogliere soldi a sufficienza per acquistare un Defibrillatore semiautomatico esterno e ad istruire (per ora) 25 persone al suo utilizzo. Grazie alla preziosa collaborazione con la Pro Loco e la Misericordia di Montenero quello che era solo un sogno è diventato realtà.
Sarà il primo DAE pubblico ad essere posizionato in paese e nel comune di Livorno, accessibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. L’appuntamento è per domenica 12 giugno alle 17 presso la tabaccheria del paese (davanti l’Hotel Fiammetta) per l’inaugurazione. Tutta la popolazione è invitata.
Bellisima iniziativa…spero che non serva mai. Un plauso a tutti coloro, associazioni e cittadini, che hanno portato a termine questa iniziativa.
Bravissimi
Tutti a commentare notizie ‘mezze e mezze’
Poi un’iniziativa cosi un la guarda quasi nessuno.
Lamentatevi lamentatevi…delle cavolate.