Cerca nel quotidiano:


Ai Tre Ponti tre giornate di surf per disabili

Croce Rossa Italiana propone tre giornate all'insegna del divertimento: sabato 16 luglio, sabato 6 agosto e sabato 3 settembre saranno in acqua le nuove tavole a idrogetto Re-Able life Surf

Mercoledì 13 Luglio 2016 — 12:07

Mediagallery

Con l’intento di far trascorrere una felice estate a tutti, Croce Rossa Italiana propone per i suoi amici disabili tre giornate all’insegna del divertimento. Grazie alla collaborazione con Re-Able life Surf, Croce Rossa Italiana vi aspetta sabato 16 luglio, sabato 6 agosto e sabato 3 settembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 al Centro Windsurf Tre Ponti a Livorno per provare le nuove tavole a idrogetto Re-Able life Surf appositamente progettate e realizzate per persone con ridotta mobilità.
La durata prevista è di circa dieci minuti a persona. In caso di maltempo il servizio potrà subire modifiche o cancellazioni. I partecipanti devono presentarsi muniti di costume da bagno, maglietta a manica corta in cotone o tessuto tecnico. La struttura dispone di docce senza utilizzo di sapone.
Il servizio é gratuito ed é garantita l’assistenza sia in terra che in mare. È gradita la prenotazione. Per info e prenotazioni 335 6711305 (Silvia).

Riproduzione riservata ©