Avis, 200 donazioni per Christian
Mercoledì 15 settembre il donatore Christian Carrai iscritto all’Avis Comunale di Livorno dal 1991 ha effettuato la sua 200esima donazione al centro trasfusionale di Livorno
Mercoledì 15 settembre il donatore Christian Carrai iscritto all’Avis Comunale di Livorno dal 1991 ha effettuato la sua 200esima donazione al centro trasfusionale di Livorno.
“Visto il bel traguardo raggiunto da un donatore ancora giovane e in buona salute – scrivono da Avis Comunale – auspichiamo che la sua visibile esperienza potrà servire a stimolare i cittadini, affinché si rechino a donare sangue e plasma , in questo periodo dove la richiesta e il fabbisogno aumentano e dove invece persiste un drastico calo delle donazioni”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.