Avis presenta la nuova sede in via Don Bosco: “Grazie per il murale”
Il presidente Cucè: "Grazie agli studenti e docenti del Vespucci-Colombo che con entusiasmo, creatività e impegno hanno realizzato il murale"
Avis presenta la nuova sede in via Don Bosco, 7. Il presidente Antonio Cucè:”Abbiamo voluto organizzare questa piccola cerimonia per ringraziare gli studenti e i docenti del Vespucci-Colombo che con entusiasmo, creatività e impegno hanno realizzato il murale, rendendo più accogliente i nuovi spazi”. L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione con Unicoop Tirreno e alla partecipazione delle associazioni Admo, Ail, Aido, MuraLi e ArtLab e della Fondazione Trossi-Uberti. Alla cerimonia ha partecipato anche l’assessore Andrea Raspanti a conferma dell’importanza del legame tra le istituzioni, realtà associative e mondo della scuola. “Quello che ha portato a questa sede è stato un percorso lungo che ha richiesto tanto impegno e che è stato leggermente rallentato dalla pandemia”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.