Cerca nel quotidiano:


Azalee della ricerca, in sole tre ore raccolti oltre 15mila euro

Filippo Di Rocca, presidente di Ctt Nord, ringrazia la cittadinanza livornese che ha dimostrato come sempre una grande sensibilità ed il Circolo Ricreativo aziendale che con i soci volontari ha permesso di raggiungere questo bellissimo risultato

Domenica 9 Maggio 2021 — 20:48

Mediagallery

Domenica 9 maggio, i volontari di Fondazione Airc sono tornati nelle piazze di tutta Italia per distribuire l’Azalea della Ricerca in occasione della festa della mamma.
A Livorno, Airc ha coinvolto – come avviene da anni – Ctt Nord con il suo circolo ricreativo ed i soci volontari che hanno terminato la vendita delle oltre mille piante in pochissimo tempo, tant’è che a mezzogiorno sia in piazza Cavour che in piazza San Jacopo le azalee erano già terminate: in sole tre ore sono stati raccolti a favore della ricerca sul cancro ben 15.563,00 euro.
Filippo Di Rocca, presidente di Ctt Nord, ringrazia la cittadinanza livornese che ha dimostrato come sempre una grande sensibilità ed il Circolo Ricreativo aziendale che con i soci volontari ha permesso di raggiungere questo bellissimo risultato.

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? Contattaci: 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb. Per preventivi https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/ oppure [email protected]

GRAZIE!