Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cena di raccolta fondi
per il pronto soccorso

Giovedì 6 Ottobre 2016 — 18:03

Martedì 11 ottobre si svolgerà una cena di raccolta fondi in favore del Pronto Soccorso di Livorno organizzata dalla neo costituita associazione You4ER

Martedì 11 ottobre a partire dalle 20 al ristorante Acquarius (Viale Italia 26) si svolgerà una cena di raccolta fondi in favore del Pronto Soccorso di Livorno organizzata dalla neo costituita associazione You4ER. L’associazione senza scopo di lucro, presentata alla cittadinanza nel maggio scorso in occasione della settimana nazionale del Pronto Soccorso, si pone tra gli obiettivi il potenziamento e il miglioramento delle attività garantite nella struttura livornese.

“Il pronto soccorso – spiega Alessio Bertini, direttore del Pronto Soccorso – rappresenta ovunque uno snodo fondamentale dei servizi sanitari e a Livorno questo è ancora più vero in considerazione del grande numero di persone che si affida ai nostri professionisti: sono circa 80mila gli accessi annui. Per questo ho accolto con favore l’impegno della associazione You4ER ovvero “Tu per il Pronto Soccorso” a sostenere un servizio che è patrimonio comune. Sta a ciascuno di noi difenderlo e farlo lavorare al meglio, ma serve l’impegno di tutti. Per questo mi piace sempre dire che se il pronto soccorso è uno per tutti, dobbiamo necessariamente anche noi essere tutti per uno”.
A seguire ci sarà spazio anche per un momento di festa con il karaoke di Daniele e Azzurra Live Music.  Per informazioni o prenotazioni per la cena (20 euro gli adulti e 10 i bambini) chiamare Claudio (331-6754631).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X