Cerca nel quotidiano:


Croce Rossa, anche Babbo Natale dona il sangue

Mercoledì 21 Dicembre 2016 — 15:14

Babbo Natale di Croce Rossa Italiana e i suoi aiutanti volontari del Comitato di Livorno martedì 20 dicembre si sono recati al centro trasfusionale dell’ospedale di Livorno per portare un po’ di allegria ai donatori e al personale sanitario. Anche Babbo Natale di Croce Rossa e i suoi amici volontari hanno effettuato donazioni di sangue e plasma rallegrando la giornata a tutti i presenti.
L’attività, oltre che un divertimento per tutti, è stata un modo per ringraziare il personale sanitario per il loro lavoro, la loro professionalità e l’impegno che mettono nell’assistere ogni giorno i donatori.
Inoltre l’azione dei volontari era tesa alla sensibilizzazione dei cittadini alle donazioni e alla risoluzione delle eventuali problematiche correlate.

 

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Antonio

    Come sempre i Volontari della Croce Rossa in prima linea!! GRANDI… appena ci sarà il prossimo corso per Volontari mi voglio iscrivere!!

    1. # Riccardo

      Prossimo corso gennaio 2017

  2. # marione

    Le iniziative della Croce Rossa di Livorno meritano di essere sostenute, sempre al fianco delle categorie più disagiate oltre a svolgere il loro compito istituzionale nel soccorso e nell’assistenza si impegnano fortemente verso i più bisognosi….

  3. # grazie CRI di Livorno

    Grazie Grazie Grazie…..siete un’eccellenza della città, ed anche nelle donazioni avete dato un grande contributo….una conferma del forte impegno per la città.