Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Donata una hug bike a Autismo Livorno

Domenica 6 Aprile 2025 — 11:11

Ringraziamo Autismo Livorno, Alessandro e la famiglia di Alessandro per la disponibilità

Donata alla associazione Autismo Livorno una hug bike da parte del Lions Porto Mediceo e Lions Bikers. La consegna è avvenuta il 5 aprile in Accademia Navale in occasione del mese per la sensibilizzazione verso l’autismo. “Alessandro è un ragazzo fantastico – spiega la presidente di Autismo Livorno Sandra Biasci – ha voluto provare la bici degli abbracci immediatamente. La sua soddisfazione ci gratifica e rende orgogliosi di questi ragazzi che hanno voglia sempre di più di sperimentare cose nuove. Grazie al comandante dell’Accademia ammiraglio Lorenzano Di Renzo per averci ospitati: bellissima location. Grazie al presidente del Lions Porto Mediceo Roberto Diddi e al presidente Lions Bikers Luciano Gennari. E’ la seconda hug donata, la prima ci fu regalata dalla SoCrem qualche anno fa”. Grazie al manubrio allungato, il passeggero seduto dietro può abbracciare e mettere in sicurezza il passeggero che siede davanti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.