Cerca nel quotidiano:


Fiocco rosa nella shock room del pronto soccorso

Grandissima gioia per i neo genitori e grandissima soddisfazione per la squadra Svs che ha trasportato la mamma in pochissimi minuti all'ospedale. I volontari e il medico dell'Svs raccontano di un parto iniziato a bordo dell'ambulanza

sabato 21 aprile 2018 09:20

Mediagallery

La chiamata al 118 è arrivata poco dopo le 7. Poco prima delle 8 la nascita. Grandissima gioia per i neo genitori e grandissima soddisfazione per la squadra Svs del turno notturno chiamata a intervenire d’urgenza per trasportare la mamma in pochissimi minuti dalla zona del lungomare, dove abita, all’ospedale. I volontari e il medico dell’Svs raccontano di un parto iniziato a bordo dell’ambulanza. Il padre ha seguito il mezzo con l’auto. Ginecologo, due ostetriche, medici e infermieri del pronto soccorso sono accorsi per prestare assistenza al parto della bambina, Cloe, (circa 3,5 kg) avvenuto nella shock room del pronto soccorso. La piccola è stata poi trasferita nel reparto materno-infantile per tutte le visite del caso.

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Ceccopier Elisabetta

    AUGURIIII.

  2. # Rudi Barzotti

    Suuuuuuuuuuuuuuu!!!

  3. # pagliolo

    Ce ne fossero di queste notizie !!

  4. # Celeste

    Bella notizia è Auguri mah…….un po’ di notizie più importanti ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive