Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il cane “buono” Tommy trova casa

Mercoledì 28 Agosto 2019 — 11:58

Dopo anni di ricovero in un canile un’adozione di successo di un cane custodito dal Comune

Tommy viene trovato nel febbraio del 2005 e ricoverato in canile. Per molti anni resta un cane “invisibile”, buono, socievole ma non proprio bellissimo, una personalità non troppo vistosa. I gestori del canile lo propongono spesso agli aspiranti adottanti ma passano gli anni e darlo in adozione diventa sempre più difficile. I più vogliono cuccioli o almeno cani giovani e belli. Ma quando hai un passato non troppo semplice, può essere difficile apparire affascinante. Il cane viene riproposto  ad ogni occasione ed un bel giorno arriva una ragazza che sceglie proprio Tommy. Non le interessa se da poco ha perso il proprio cane e neppure che Tommy ha quattordici anni e tra non molti anni se ne andrà. Intanto gode di ottima salute e il 21 agosto 2019 ha lasciato il canile per passare la sua vecchiaia in una vera casa circondato dall’affetto della sua nuova, giovane padroncina.
Adotta un cane anziano anche tu. Regalati e regalagli un’amicizia veramente speciale. Per adottare un cane custodito dal Comune di Livorno, scrivi a [email protected].

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.