Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il logo Visit Livorno in tv e al Pala Modigliani per la supercoppa di basket

Sabato 21 Settembre 2024 — 12:00

Passaggi pubblicitari per ogni gara sul canale tv della Lega Nazionale Pallacanestro in prepartita e nell’intervallo lungo, sticker a bordo campo e led lumimosi all’interno del palazzetto. Tramonti, Lem: "Non potevamo perdere l’occasione di promuovere la città e il suo ambito turistico"

In occasione della Supercoppa di basket prevista al Pala Modigliani oggi e domani, Fondazione LEM – Livorno Euro Mediterranea ha predisposto un’azione promozionale del marchio VisitLivorno che rimanda anche all’omonimo portale unico per il turismo della città e dell’Ambito turistico Livorno-Capraia-Collesalvetti (www.visit-livorno.it). L’attività è stata pianificata con la società di servizi della Lega Nazionale Pallacanestro e prevede l’utilizzo di differenti canali di promozione: dai passaggi pubblicitari per ogni gara sul canale della Lega Nazionale Pallacanestro in prepartita e nell’intervallo lungo, agli sticker a bordo campo all’interno del PalaModigliani, fino all’esposizione del brand nel giro led luminosi. Afferma Adriano Tramonti, responsabile della promozione per Fondazione LEM: “Con questa operazione abbiamo deciso di massimizzare la visibilità del marchio Livorno in collegamento a un evento di basket di portata nazionale. Per questo, non abbiamo voluto perdere l’occasione di promuovere la città e il suo ambito turistico sul canale tv dedicato della Lega Nazionale Pallacanestro”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.