La finanza regala panettoni ai senzatetto
Il comandante del comando provinciale di Livorno colonnello Cesare Antuofermo: "E' un piccolo gesto che nasce dalla volontà di donare un momento di felicità ai meno fortunati"
Panettoni in regalo ai senzatetto. E’ l’iniziativa messa in campo dalla Finanza in questi giorni di festività natalizie. “E’ un piccolo gesto – spiega il comandante del comando provinciale di Livorno colonnello Cesare Antuofermo – che nasce dalla volontà di donare un momento di felicità ai meno fortunati. I panettoni distribuiti sono nostri. Ho invitato tutto il personale con un surplus a casa a portarli in caserma per distribuirli. Al momento ne sono stati distribuiti una dozzina e i finanzieri di turno questa sera proseguiranno il giro”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.