La storia di Angela, infermiera livornese, nel libro di beneficenza
Si tratta di un vero e proprio “diario dell'era del Covid-19” che riunisce una serie di storie di amore, amicizia, umanità e dedizione professionale scritte da circa cinquanta infermieri in servizio negli ospedali di tutta Italia
Il racconto di Angela Garzelli, infermiera livornese in servizio nel reparto di Radiologia diagnostica ed interventistica, è stato inserito nella raccolta “Racconti di cura che curano” il cui ricavato sarà devoluto agli operatori sanitari colpiti da Coronavirus grazie al progetto #NoiConGliInfermieri della Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche (Fnopi).
Si tratta di un vero e proprio “diario dell’era del Covid-19” che riunisce una serie di storie di amore, amicizia, umanità e dedizione professionale scritte da circa cinquanta infermieri in servizio negli ospedali di tutta Italia.
Il libro è disponibile esclusivamente in formato digitale è scaricabile sul sito della Clown Bianco Edizioni al prezzo di 5 euro.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.