L’ex regina dei Paesi Bassi in visita privata a Livorno
E' salita a bordo del battello Marco Polo per un tour dei canali. Inoltre ha visitato il Mercato delle Vettovaglie, dove ha pranzato, il Museo della Città e il Cisternone. Salvetti: "Una bella sorpresa per la nostra città"
L’ex regina dei Paesi Bassi in visita privata a Livorno. Lasciato il trono nel 2013 al figlio Guglielmo Alessandro, Beatrix Wilhelmina Armgard van Oranje-Nassau accompagnata dall’assessore Simone Lenzi è salita a bordo del battello Marco Polo per un tour dei canali. Inoltre, insieme a Lenzi e al sindaco Salvetti, ha visitato il Mercato delle Vettovaglie, dove ha pranzato scortata dal servizio di sicurezza, e il Museo della Città. Dopo pranzo ha poi visitato il Cisternone del Poccianti. “Una bella sorpresa per la nostra città – spiega Salvetti attraverso un post social – che propone tante testimonianze di una pluricentenaria amicizia e di un legame profondo con la nazione olandese”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.