Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Luca riconsegna i 500 € al proprietario

Mercoledì 24 Aprile 2024 — 18:24

"Mi ha ringraziato consegnandomi un "premio": una somma che ritengo più che giusta. Insomma, tutto bene quel che finisce bene"

Ricordate i 500 € trovati al bancomat da Luca venerdì pomeriggio 19 aprile? Come anticipato dallo stesso lettore, Luca lunedì 22 aprile si è recato in banca per spiegare l’accaduto lasciando il proprio recapito telefonico per essere ricontattato. Il giorno dopo, martedì 23 aprile, è stato contattato dal proprietario che nel frattempo era stato rintracciato dalla banca: “Ci siamo dati appuntamento stamattina (24 aprile, ndr) – spiega – Prima sono tornato in banca a chiedere conferma, dopodiché ci siamo incontrati e gli ho restituito i soldi. Mi ha ringraziato consegnandomi un “premio“: una somma che ritengo più che giusta. Insomma, tutto bene quel che finisce bene”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.