Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Misericordie: cibo e vestiario per i terremotati

Giovedì 1 Settembre 2016 — 11:01

Nella mattinata del 1 settembre sono partiti altri aiuti sotto forma di generi alimentari e vestiario raccolti dalle misericordie cittadine per le zone terremotate. Grazie alla generosità dei livornesi e non è stato possibile raccogliere un buon quantitativo di materiale tra cui: 8 quintali di acqua, 2 quintali di generi alimentari fra pasta scatolette zucchero e olio, due cartoni di saponi e shampoo, due cartoni di spazzolini da denti e dentifrici, quattro cartoni di pannolini per neonati e adulti e poi prodotti per l’igiene, diversi cartoni di piatti e posate usa e getta, tanti giocattoli e vestiti 0/5 anni. Quanto prima verrà effettuato un altro viaggio per portare altri vestiti e decine di coperte e plaid. Il materiale verrà consegnato al campo nazionale della Misericordia. 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.