Montano diventa babbo. E’ nata Olympia
Aldo ha mandato un messaggio agli amici e parenti per annunciare la nascita della primogenita: "Mamma è stata forte, babbo bravo a non svenire"
E’ nata nella notte Olympia Montano. La dinastia della famiglia livornese continua con l’arrivo della primogenita di Aldo Montano. La piccola pesa 4,100 kg e gode di buona salute, così come la mamma, l’atleta russa Olga Plachina.
Ad annunciare la nascita di Olympia è stato papà Aldo con un simpatico messaggio ad amici e parenti in cui ha voluto sottolineare come la “mamma sia stata forte e coraggiosa, ed il babbo sia rimasto vicino riuscendo a non svenire!”.
Nel messaggio Olympia fa sapere anche che per mamma e papà lei sia “la vittoria e la gioia più grande“.
Ad Olympia Montano va il “benvenuto” e l’augurio di una buona vita da parte di tutta la scherma livornese, italiana e della redazione di Quilivorno.it.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.