Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mr Green e alcuni volontari puliscono un po’ di bosco alla Fonte dell’Amore

Domenica 23 Giugno 2024 — 11:35

In dieci, con la voglia di far respirare la natura da tutta, hanno tolto un gran quantitativo di rifiuti tra cui un forno, un vecchio aspirapolvere e un vecchio lavandino. "Tutto ciò è stato possibile con l'aiuto immenso di Aamps che ha ritirato i sacchi"

Dopo i vari articoli i giornali sui giornali online e i post pubblicati sulla pagina di Mr Green, una signora lo ha contattato per organizzare una pulizia nei pressi della Fonte dell’Amore, situata lungo la strada provinciale che da via di Popogna porta a Gabbro. Mr Green si è quindi subito attivato ed ha organizzato un evento grazie al passaparola sui social. Il 1 maggio si è quindi dato appuntamento con la signora per vedere la discarica a cielo aperto dentro il bosco e il 22 giugno grazie all’evento organizzato si sono trovati riuscendo a togliere un gran quantitativo di rifiuti tra cui un forno, un vecchio aspirapolvere e un vecchio lavandino. Si sono dati appuntamento alle 10 e sono partiti in dieci, tra Acchiapparifiuti e privati cittadini, con la voglia di far respirare la natura da tutta la sporcizia. “Tutto ciò è stato reso possibile con l’aiuto immenso di Aamps che ha ritirato il tutto. E purtroppo ieri non siamo riusciti a portare via tutto quanto”, spiega Francesco alias Mr Green.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.