Nate nella notte le prime tartarughe a Vada
Foto tratte dalla pagina Fb Comune di Rosignano
Il Comune di Rosignano: "Un risveglio bellissimo per tutta la nostra comunità. Questa notte si sono schiuse le prime uova del nido di tartarughe a Vada che era stato scoperto e messo in sicurezza a inizio agosto"
“Sono nateeeeeeee!!!!” scrive proprio così il Comune di Rosignano sulla sua pagina Fb. “Un risveglio bellissimo per tutta la nostra comunità – prosegue il post – Questa notte si sono schiuse le prime uova del nido di tartarughe a Vada che era stato scoperto e messo in sicurezza a inizio agosto. Un ringraziamnto di cuore a tutti i volontari di tartAmare, del WWF, ai nostri tecnici, all’Ufficio Turistico Vada e a tutti quelli che hanno collaborato per arrivare a questo momento! Benvenute al mondo, piccole!”.
Riproduzione riservata ©
Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.