Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Parterre. Riparata (dopo 2 mesi) l’altalena

Venerdì 29 Luglio 2016 — 11:50

Inaugurato anche un nuovo parco giochi in via Terracini. Nogarin: "Livorno è un po' più a misura di bambino

Livorno ha un nuovo parco giochi per bambini e finalmente è stata riparata l’altalena per i disabili al Parterre.
A dare questo lieto annuncio alla città è proprio il primo cittadino Nogarin tramite la sua pagina facebook ufficiale. “La nuova area ludica è stata realizzata in via Terracini (zona via del Vigna-via Capponi ndr), direttamente dal personale interno al Comune. In questo modo abbiamo ridotto i costi – abbiamo speso 11mila euro in tutto – e non c’è stata la necessità di ricorrere ad un’impresa esterna”.

IL NUOVO PARCO GIOCHI IN VIA TERRACINI

Buone notizie arrivano anche dal Parterre e dal Parco Inclusivo. “L’altalena per i bimbi con disabilità, invece, era stata danneggiata a metà maggio – scrive il sindaco Nogarin – e per ripararla c’è voluto decisamente troppo tempo. Abbiamo dovuto ordinare il pezzo da Udine e questo ha rallentato le operazioni. Ma non ci sono scuse. Interventi di questa portata dobbiamo riuscire a completarli molto molto più rapidamente. In ogni caso da oggi Livorno è un po’ più a misura di bambino e ed è un po’ più inclusiva. E questo mi riempie di gioia”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.