Pediatria, un fiume di affetto con i doni de “Il porto dei piccoli” e “Senza frontiere”
Il primario Danieli: "Ogni pensiero che arriva dalla città siamo sicuri possa regalare loro quei momenti di sollievo e distensione dei quali hanno bisogno adesso più che mai"
È stata una giornata ricca di regali per i piccoli pazienti della Pediatria di Livorno. A portare allegria e doni ai bambini ci hanno pensato le associazioni “Il porto dei piccoli” con il contributo del Lions Club Livorno Host e “Senza frontiere“. “Anche oggi – dice Roberto Danieli, primario del reparto di Pediatria – pur senza poter permettere l’ingresso all’interno della nostra struttura, siamo stati letteralmente travolti da un fiume di affetto e di doni che faranno sicuramente molto piacere a tutti quei bambini che sfortunatamente dovranno passare questi giorni di festa in ospedale. Ogni pensiero che arriva dalla città siamo sicuri possa regalare loro quei momenti di sollievo e distensione dei quali hanno bisogno adesso più che mai”.
In foto la consegna dei doni da parte dei rappresentanti delle associazioni ai medici Roberto Danieli, Amalia Negri e alla coordinatrice infermieristica Elena Wust.