Pizze per due mesi al pronto soccorso: il grazie di medici e infermieri
Alessio Bertini, primario del reparto: "Nei giorni più duri, l’arrivo delle loro pizze rappresentava un toccasana per l’umore degli operatori"
Il personale del pronto soccorso di Livorno ha voluto ringraziare con una targa la pizzeria Bianco e Nero di Livorno per la generosità e la costanza dimostrata in questi mesi. “Da quanto è partita la pandemia – dice Alessio Bertini, primario del pronto soccorso – siamo stati travolti dall’affetto e dalla generosità di aziende locali, piccoli esercenti, ma anche semplici cittadini. Ci hanno veramente viziato portandoci colazioni, cene, dolci oltre alle decine di donazioni in denaro e strumenti raccolte attraverso l’Azienda. Siamo grati davvero a tutti quanti, ma con alcuni, come la pizzeria Bianco e Nero, si è instaurato un vero e proprio rapporto di amicizia e sostegno. Nei giorni più duri, l’arrivo delle loro pizze rappresentava un toccasana per l’umore degli operatori”.
“Ci hanno dedicato un’attenzione che è rimasta costante nel tempo e non legata all’emozione dei primi giorni – conclude Bertini – Per questo abbiamo voluto ringraziarli con una targa con riportata la frase che abbiamo letto tante volte sui cartoni: se si fa in quattro per renderti felice, è una pizza del Bianco e Nero”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.