Regala la maglia da calciatore a Ostetricia dopo la nascita del figlio
La maglia numero 31 di Giacomo Ricci consegnata al reparto di Ostetricia di Livorno
Il difensore livornese del Bari, che ringraziamo per la disponibilità: "E' stata Martina a suggerirmi questo "pensiero" e io l'ho fatto molto volentieri anche perché ci siamo trovati benissimo". Congratulazioni ai neo genitori Martina e Giacomo per la nascita di Leonardo
“E’ stata la mia ragazza a suggerirmi questo “pensiero” e io l’ho fatto molto volentieri anche perché ci siamo trovati benissimo”. A dirlo è Giacomo Ricci, livornese classe 96, difensore del Bari in serie B, che per ringraziare il reparto di Ostetricia di Livorno dove il 25 ottobre è nato il figlio Leonardo, insieme alla compagna Martina, ha deciso di regalare la sua maglia numero 31 con la dedica “A tutto il team di Ostetricia con grande affetto e riconoscenza. Grazie”. E’ stata la mamma di Leonardo, Martina, a consegnarla al reparto. “Cogliamo l’occasione – conclude Giacomo già rientrato a Bari – per ringraziare nuovamente tutto il personale sanitario”.
Riproduzione riservata ©
Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.