“Scendi in campo”, successo per la raccolta di generi alimentari
Acquistati 8543.92 euro di generi alimentari di prima necessità per famiglie bisognose e senza tetto. L'organizzatore Nicola Ganni: "Grazie a tutti. Livorno ha un cuore d'oro"
Grazie alla racconta fondi “Scendi in campo“, organizzata da Nicola Ganni con la Croce Rossa Italiana – Comitato di Livorno, sono stati acquistati 8543.92 euro di generi alimentari di prima necessità per famiglie bisognose e senza tetto. “Grazie all’Unione Sportiva Livorno 1915 e ai Bagni Lido Livorno per il supporto – spiega Ganni – Abbiamo donato anche ai nostri amici di Appartenenza Labronica dei pacchi alimentari. Grazie alle tante aziende e grazie a tutti i cittadini livornesi che hanno contribuito economicamente. Un ringraziamento speciale alla Conad per i prezzi speciali che ci ha riservato per questa iniziativa. Promuoverò l’iniziativa, cercando di migliorarla, il prossimo con l’obiettivo di farla diventare tappa fissa. Perché Livorno ha un cuore d’oro“.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.