Cerca nel quotidiano:


Scrive al sindaco su messenger e Salvetti fa tappare la buca

Luca Salvetti invita i cittadini a fare da guardiani del territorio e a segnalare anomalie

venerdì 27 Settembre 2019 15:07

Mediagallery

Coperta la buca in via Pompilia (foto), su segnalazione di un cittadino, il quale ha contattato il sindaco su messenger. Il primo cittadino si è immediatamente attivato affinché l’avvallamento fosse coperto. Gli addetti del Comune si sono recati sul luogo segnalato per provvedere alla risoluzione del problema. La buca è stata coperta, ma non si è potuto proseguire con il lavoro per il maltempo. I lavori sono ripresi con il ritorno delle belle giornate e si sono conclusi giovedì 26 settembre. Salvetti: “Invito i cittadini a fare da guardiani del territorio e a segnalare qualsiasi anomalia ravvisino, che possa danneggiare l’incolumità degli stessi. I cittadini sono gli occhi dell’amministrazione comunale, che ha necessità di essere supportata e affiancata per poter compiere un lavoro capillare di manutenzione del territorio per il benessere della città”.

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # Paolo

    OK grazie Signor Sindaco, ma a quale indirizzo si segnala l’anomalia e il genere?

  2. # #vai&fai

    se chi di dovere leggesse le segnalazioni fatte …..

    1. # Natale Antonio Lippi

      salve, la mia richiesta è la stessa di paolo, a quale indirizzo dobbiamo scrivere per segnalare anomalie? ne ho un paio molto ma molto importanti per l’incolumità non solo mia ma di altre famiglie. antonio.
      grazie a chi mi risponde

  3. # Riccardo Pinnisi

    Sarebbe opportuno che venisse creato un numero WhatsApp dove il cittadino possa denunciare anomalie pericolose corredandola possibilmente da foto.

  4. # Fulmine

    Quanta pubblicità per aver tappato una buca…. Ci sono tantissimi lavori da fare e aver tappato un buca non è niente….

  5. # STEFANO

    In viale petrarca numeri pari dal 2 al 28 SI ATTENDE CON CELERITA’ IL RIFACIMENTO DEL MARCIAPIEDE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.