Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Alla stazione marittima riapre il bar-ristorante

Domenica 8 Gennaio 2017 — 07:00

Si è positivamente conclusa la vertenza che aveva portato alla chiusura dell’attività di bar-ristorazione all’interno della Stazione marittima e alla messa a rischio di 13 posti di lavoro

Si è positivamente conclusa la vertenza che aveva portato nelle scorse settimane alla chiusura dell’attività di bar-ristorazione all’interno della Stazione marittima e alla messa a rischio di 13 posti di lavoro. Porto di Livorno 2000 e Panini servizi srl hanno raggiunto un accordo che comporta la riapertura del servizio, l’assunzione delle dipendenti direttamente da parte di Panini servizi ed il pagamento delle spettanze rimaste insolute.
Panini servizi è un operatore di primario livello nel settore della ristorazione presente con successo anche in molte altre realtà del territorio toscano ed intende fare della Stazione marittima un punto di riferimento non solo per la clientela in transito nel porto, ma per l’intera cittadinanza.
Un primo assaggio di tali intenzioni sarà l’inaugurazione del servizio in Stazione Marittima con un buffet aperto che si terrà lunedì 9 gennaio a partire dalle 13.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.