Cerca nel quotidiano:


Venezia presa d’assalto. Sindaco tra la gente: “Che bel clima”

Sindaco "inviato", in incognito, nel quartiere domenica 26: "Ma sono giorni, settimane, al di là delle code alla mostra che sto riscontrando questo clima nei ristoranti e nei luoghi di culto e non posso che essere soddisfatto"

Domenica 26 Gennaio 2020 — 15:43

Mediagallery

Sindaco inviato, in incognito, nel quartiere domenica 26: "Ma sono giorni, settimane, al di là delle code alla mostra che sto riscontrando questo clima nei ristoranti e nei luoghi di culto e non posso che essere soddisfatto"

“La cosa più bella è stato il clima che ho respirato tutto intorno alla mostra”. Parola di sindaco che come una sorta di “inviato”, in incognito, il 26 gennaio si è fatto un giro per la Venezia trovandosi di fronte a questo “clima”, appunto. “Ho parlato con i ristoratori – spiega a QuiLivorno.it – e ho visitato le chiese del quartiere rendendomi conto di quanta gente ci fosse. All’ora di pranzo del 26 gennaio l’affluenza maggiore. Non solo la mostra e non solo oggi, a dire il vero. Sono giorni, settimane, al di là delle code alla mostra di Modigliani che sto riscontrando questa atmosfera, a tavola nei ristoranti e nei luoghi di culto, e non posso che essere soddisfatto”.

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # Stefania

    Grande Sindaco!! La mostra dedicata a Modigliani, il bel restauro della Piazza del Logo Pio, ha risvegliato in molti livornesi l’orgoglio per la propria città che può diventare una città da scoprire e non solo in occasione del l’imbarco sul traghetto. Continua così Sindaco, il tuo precedente lavoro ti ha dato modo di conoscere il bello è il brutto di Livorno e dei suoi abitanti, ma come sai, è facile per i livornesi esaltarsi e tifare per Livorno. Cerca di promuovere eventi importanti anche per i giovani e di dare più decoro alle strade, alle piazze , agli angoli della città anche nelle periferie. I livornesi ti ameranno e sicuramente contribuiranno a mantenere, anche loro, decorosa la nostra Livorno🤗

  2. # Maurizio72

    Finalmente un VERO sindaco !

  3. # Torna grande Livirno

    Grazie sindaco continui così! Decoro e pulizia delle strade! Mi permetto di darle un consiglio, alcune strade mi riferisco più propriamente ai marciapiedi del quartiere di Borgo sono maleodoranti (cattivo odore di urina) è possibile istituire un servizio di pulizia??

  4. # Boccaletti

    Finalmente un sindaco cittadino ,che capisce le persone e le esigenze della città e spero che continui a fare così e non il politico.

  5. # Max

    Il sindaco ha fatto veramente un buon lavoro, ma tanto merito di questo successo, oltre ovviamente alla citata mostra di Modigliani, è dato da una piazza che, libera dalle auto, lascia spazio a una visione della venezia molto diversa e fa si che una parte così importante, quale piazza del logo pio, abbia il riconoscimento che merita.
    E’ veramente brutto e inammissibile che una piazza con queste caratteristiche e di questa magnificenza sia normalmente coperta di macchine, l’amministrazione dovrebbe trovare un altra sistemazione per le auto dei residenti perché li veramente non si possono vede!!!
    Dobbiamo valorizzare quello che abbiamo che alla fine non è poco.