Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Venezia presa d’assalto. Sindaco tra la gente: “Che bel clima”

Domenica 26 Gennaio 2020 — 15:43

Sindaco "inviato", in incognito, nel quartiere domenica 26: "Ma sono giorni, settimane, al di là delle code alla mostra che sto riscontrando questo clima nei ristoranti e nei luoghi di culto e non posso che essere soddisfatto"

“La cosa più bella è stato il clima che ho respirato tutto intorno alla mostra”. Parola di sindaco che come una sorta di “inviato”, in incognito, il 26 gennaio si è fatto un giro per la Venezia trovandosi di fronte a questo “clima”, appunto. “Ho parlato con i ristoratori – spiega a QuiLivorno.it – e ho visitato le chiese del quartiere rendendomi conto di quanta gente ci fosse. All’ora di pranzo del 26 gennaio l’affluenza maggiore. Non solo la mostra e non solo oggi, a dire il vero. Sono giorni, settimane, al di là delle code alla mostra di Modigliani che sto riscontrando questa atmosfera, a tavola nei ristoranti e nei luoghi di culto, e non posso che essere soddisfatto”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X