Abitiamo in case Ater, le spese sono a carico dei condomini?
Salve avvocato,
abito in un appartamento all’interno di un condominio interamente di proprietà ATER insieme ad altre 11 famiglie. Abbiamo un problema ad uno scarico che allaga alcune cantine, per trovare il problema c’è bisogno di fare una video ispezione da parte di una ditta specializzata. La spesa di tale intervento è a carico dei condomini oppure della proprietà?
Fabio Allegri
Normalmente le ispezioni sono a carico dei conduttori. Ma è necessario verificare il regolamento che disciplina, in questo caso, i rapporti tra inquilini ed Ater.
Cordialmente.
Gisella Seghettini
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.