Cerca nel quotidiano:

Condividi:

50 modi e cani per essere felici

Venerdì 15 Marzo 2019 — 00:55

Alle 22, in Teatro Simone Lalli, musicista italiano , produttore e sound designer presenterà  il primo live concert del suo nuovo progetto musicale a nome  "Antenna"

di Giacomo Niccolini

Un fine settimana dedicato alla comicità e alla musica. Partiamo venerdì sera 15 marzo alle ore 21:30 nella sala degli asili, direttamente da Cagliari il gruppo Batisfera andrà in scena con “50 modi e cani per essere felici” con Valentina Fadda, Leonardo Tomasi e Angelo Trofa. Regia e testo di Angelo Trofa.

Parabole di cani, attese costantemente disattese, consigli per una vita felice, delusione smaglianti sono gli elementi del nuovo lavoro di Batisfera, per descrivere una parabola tragica nella maniera più brillante possibile.”
Alle 22, in Teatro Simone Lalli, musicista italiano , produttore e sound designer presenterà  il primo live concert del suo nuovo progetto musicale a nome  “Antenna”. L’evento, organizzato dalla neo-nata etichetta Livornese Blackash Records,  è ad ingresso gratuito e sarà seguito dal Dj set di Radio Rom, fino a tarda notte. Simone Lalli è un musicista italiano, produttore e sound designer.Ingresso Gratutio

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X