Cerca nel quotidiano:


50 modi e cani per essere felici

Alle 22, in Teatro Simone Lalli, musicista italiano , produttore e sound designer presenterà  il primo live concert del suo nuovo progetto musicale a nome  "Antenna"

venerdì 15 Marzo 2019 00:55

di Giacomo Niccolini

Mediagallery

Un fine settimana dedicato alla comicità e alla musica. Partiamo venerdì sera 15 marzo alle ore 21:30 nella sala degli asili, direttamente da Cagliari il gruppo Batisfera andrà in scena con “50 modi e cani per essere felici” con Valentina Fadda, Leonardo Tomasi e Angelo Trofa. Regia e testo di Angelo Trofa.

Parabole di cani, attese costantemente disattese, consigli per una vita felice, delusione smaglianti sono gli elementi del nuovo lavoro di Batisfera, per descrivere una parabola tragica nella maniera più brillante possibile.”
Alle 22, in Teatro Simone Lalli, musicista italiano , produttore e sound designer presenterà  il primo live concert del suo nuovo progetto musicale a nome  “Antenna”. L’evento, organizzato dalla neo-nata etichetta Livornese Blackash Records,  è ad ingresso gratuito e sarà seguito dal Dj set di Radio Rom, fino a tarda notte. Simone Lalli è un musicista italiano, produttore e sound designer.Ingresso Gratutio

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.