Cerca nel quotidiano:


5e5 Day, evento al gran finale: torta a raffica fino al coprifuoco di domenica

Sarà invece possibile fino a lunedì alle 15 postare su Instagram le foto con il 5e5 fatte dal tortaio dell’associazione, per partecipare alla challenge che vedrà premiati i 25 post con più like: in premio a ciascuno un buono per due 5e5 e due spume

Sabato 8 Maggio 2021 — 09:29

Mediagallery

Rush finale per il weekend dedicato al 5e5 a Livorno. Fino ad oggi è stato un vero successo con tanta gente che si è messa addirittura in coda dai tortai dell’associazione per gustare il tradizionale street food livornese, nell’evento organizzato insieme a CNA con il patrocinio del Comune.

“Persone di tutte le età ed anche da fuori Livorno stanno usufruendo della speciale promozione a 2 euro per 5e5 classico (torta e pan francese o schiacciatina, ndr) e bicchiere di spuma – commenta Valentina Bonaldi di Cna Alimentare – e finalmente sono tornati a mangiare il 5e5 anche i ragazzi under 15. Il primo giorno le scorte dei tortai sono state persino esaurite prima del previsto con qualche cliente che in serata è purtroppo rimasto senza. Ci spiace, ma evidentemente la voglia di 5e5 è davvero tanta e la richiesta è andata oltre le aspettative. Da giovedì però tutto ok e per il gran finale di sabato e domenica è tutto pronto. Ricordiamo che i tortai che aderiscono all’Associazione Tortai Livornesi sono solo 7 al momento; altri ci hanno contattato in questi giorni e li incontreremo perché ribadiamo che l’associazione è aperta a tutti i tortai che ne condividano le finalità ed i progetti”.
Questi i nomi: Da Gagarin in Via del cardinale 24, Forti Pizza e torta Via Garibaldi 355/a, I tre canti in Corso Mazzini 347, Pizza & Torta da Alepizza in Viale Caprera 7, Pizza e Torta da Galassi sul Viale Carducci al 249, Pizza e Torta da Leone in Via di Salviano 71 e da Seghieri in Via Ernesto Rossi 19.
Ricordiamo anche di consultare online gli orari di apertura differenti per esercizio.
“Sarà invece possibile fino a lunedì alle 15 – conclude Bonaldi – postare su Instagram le foto con il 5e5 fatte dal tortaio dell’associazione, per partecipare alla challenge che vedrà premiati i 25 post con più like: in premio a ciascuno un buono per due 5e5 e due spume”.

Regolamento Challenge #5e5day

– Acquista dal 5 al 9 maggio 2021 un 5e5 presso uno dei tortai aderenti all’Associazione Tortai livornesi, sfruttando la speciale promozione 5e5+spuma a 2 euro.

– Scattati un selfie con il tuo 5e5 dentro o fuori il tortaio (che deve essere riconoscibile dalla foto).

– Pubblica la foto su Instagram come post (no la storia) inserendo l’hashtag #5e5day entro e non oltre le ore 15 del 10/5/2021.

– I 25 post che avranno ottenuto più like saranno premiati da CNA Livorno con un buono per due 5e5 e due bicchieri di spuma da gustare presso uno dei tortai dell’Associazione.

– In caso di parità di like vincerà il post pubblicato prima in ordine di tempo.

Riproduzione riservata ©