Cerca nel quotidiano:


A Pancaccini il Premio Vernacolo 2019

Giuseppe Pancaccini autore e attore di innumerevoli commedie in vernacolo, porta avanti con la sua Compagnia “Il Carrozzone" da oltre cinquanta anni il nostro teatro popolare livornese

mercoledì 07 Agosto 2019 09:33

Mediagallery

Domenica 11 agosto alle 21,30 sul palco spettacoli del Bagno Nirvana di Calambrone sarà di scena un divertentissimo spettacolo comico in vernacolo livornese dal titolo “Tanto per ridere insieme”. Lo spettacolo organizzato dalla Combriccola Livornese e dalla direzione del Bagno Nirvana e vedrà la partecipazione della coppia comica vernacolare Aldo Corsi e Alessio Nencioni con la partecipazione di Franco Bocci e Gabriele Nuterini.
Nel corso della serata verrà consegnato al grande Giuseppe Pancaccini il Premio Vernacolo Livornese 2019 giunto alla sua ottava edizione.
Pancaccini autore e attore di innumerevoli commedie in vernacolo, porta avanti con la sua Compagnia “Il Carrozzone” da oltre cinquanta anni il nostro teatro popolare livornese. Un premio di grande prestigio e di riconoscenza verso il popolare “Giuse” offerto dalla Combriccola e dalla direzione del Bagno Nirvana. Verranno presentate scenette comiche, macchiette, sonetti e barzellette per ridere e passare due ore in allegria e di divertimento per tutti. Ingresso libero alla serata.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # Mauro Martelli

    Giuse, un vero orgoglio labronico. Un abbraccio forte

    1. # Massimo Bartolini

      Giuse? è veramente orgoglio livornese, lui meriterebbe la “Livornina d’oro”!

      1. # bobstell

        mi associo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.