A Vicarello fiaccolata per Giulia
In attesa della fiaccolata in programma per sabato 25 novembre in piazza Grande a Livorno anche Vicarello si muove per dimostrare di non essere insensibile davanti a tanto orrore, davanti a quanto accaduto a Giulia Cecchettin
In attesa della fiaccolata in programma per sabato 25 novembre in piazza Grande a Livorno anche Vicarello si muove per dimostrare di non essere insensibile davanti a tanto orrore, davanti a quanto accaduto a Giulia Cecchettin e a tutte le altre donne vittime di femminicidio. Giovedì 23 novembre alle 21 partirà dalla Chiesa di San Jacopo a Vicarello una fiaccolata che si snoderà per le vie del paese. Una fiaccolata per Giulia e per le 105 donne uccise dalla violenza.
Riproduzione riservata ©
Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.