A Villa Trossi si ride con il cabaret di Giovanni Bondi
Nuovissimo spettacolo di Giovanni Bondi. Dopo gli interventi televisivi che lo hanno visto protagonista su emittenti nazionali, oltre alle sue "pillole" estive, si presenta con il nuovo spettacolo 2021 in prima assoluta sul palco di Villa Trossi a Livorno
Nuovissimo spettacolo di Giovanni Bondi. Dopo gli interventi televisivi che lo hanno visto protagonista su emittenti nazionali, oltre alle sue “pillole” estive, si presenta, mercoledì 25 agosto, con il nuovo spettacolo 2021 in prima assoluta sul palco di Villa Trossi a Livorno.
Vietato ridere è il cabaret “colto” di Giovanni Bondi che, forte delle “sue due lauree”, questa volta verterà sull’uso della lingua italiana partendo dalle origini greche e latine.
L’etimologia della parola in chiave comica utilizzando come testi di riferimento addirittura autori come Seneca, Platone, Calvino, Omero, Quenau, Vonnegut, Kafka, , in un miscuglio “culturale” per capire che il significato delle parole nel tempo non può cambiare.
Divertente come sempre, sagace attore ed improvvisatore, goliardicamente labronico, ma aperto a tutto ciò che lo circonda dall’ “estero”, il mattatore Bondi non lascerà lo spettatore senza parole, anzi… forse proprio le parole in questa serata saranno al centro della attenzione generale.
Villa Trossi – Via Raviiza 76- Livorno
Ingresso Euro 10,00
Inizio spettacolo ore 21,30
Green Pass Event
Info e prenotazioni al 338-5081221 anche whatsapp
La biglietteria apre un’ora prima della spettacolo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.