Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ai 4 Mori l’anteprima nazionale del film “Finale a Sorpresa – Official Competition”

Venerdì 8 Aprile 2022 — 08:22

Lunedì 11 aprile alle 18:30 e 21 il Cinema 4mori propone la proiezione in anteprima nazionale del film "Finale a Sorpresa - Official Competition", presentato in concorso alla 78° edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia

Lunedì 11 aprile alle 18:30 e 21 il Cinema 4mori propone la proiezione in anteprima nazionale del film “Finale a Sorpresa – Official Competition”, presentato in concorso alla 78° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
In questo film diretto da Mariano Cohn e Gastón Duprat troviamo Lola Cuevas (Penelope Cruz), un’eccentrica e affermata regista, a cui è stata commissionata la regia di un film da un imprenditore miliardario megalomane deciso a lasciare il segno nella storia. L’ambiziosa impresa richiede i più grandi talenti, così Lola scrittura due stelle della recitazione: il divo sciupafemmine di Hollywood, Félix Riviero (Antonio Banderas) e il capofila del cinema e del teatro impegnato, Iván Torres (Oscar Martínez). Due attori agli antipodi ma entrambi leggende, con un carisma e un ego ineguagliabili, sono costretti da Lola ad affrontare delle prove esilaranti e originali che li metteranno a dura prova. Riusciranno a superare la loro rivalità per dare vita a un capolavoro?
Info: [email protected]; boxoffice 0586-89.64.40

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.